WebConsulentzia effttua la creazione e spedizione delle tue newsletter ad Olbia in tempi rapidissimi e con prezzi assolutamente concorrenziali.
Quali sono gli aspetti salienti che focalizziamo nella creazione della tua newsletter?
– L’oggetto della mail è la prima cosa che leggeranno i tuoi clienti. E poichè oramai tutti riceviamo decine di email al giorno è difficile catturare la loro attenzione. Occorre pertanto adottare una modalità comunicativa che incuriosica, come se si stesse parlando ad un amico e non come loro fornitore. Lasciati consigliare da Webconsulentzia!
– La leggibilità è un aspetto fondamentale: basta banalmente utilizzare un layout con formato di carattere grande e chiaro, per essere sicuro che la newsletter sia leggibile con facilità, specialmente per chi non è più un teenager.
– Chiarezza prima di tutto. L’inserimento di rich media come video, musiche o immagini pesanti o peggio ancora allegati è fortemente sconsigliato da WebConsulentzia. Questi contenuti possono essere ugualmente erogati reindirizzando il cliente sul proprio sito.
– Concisione e formattazione accurata: chi ama leggere documenti lunghi dal video di un pc? WebConsulentzia preferisce inserire spazi tra un paragrafo e l’altro e tra le varie aree della newsletter, fornendo agli iscritti indici brevi ed “ancore” visive che essi possano utilizzare per scorrere il testo rapidamente .
– Privacy e trattamento dei dati personali: WebConsulentzia consiglia di inserire con chiarezza i termini della privacy policy ed inserli nella newsletter. Rassicura il cliente che il suo indirizzo email non sarà trasferito a terze parti senza il loro consenso. WebConsulentzia consiglia di inserire sempre nella newsletter un pulsante facilmente cliccabile con la scritta “cancella iscrizione” alla fine della email. Inoltre ricordiamo che se viene modificata la policy privacy, essa deve essere comunicata agli iscritti alla propria newsletter con un messaggio di notifica.